Le esclusive PS5 arriveranno su PC dopo soli 6 mesi? Le ultime da un noto insider
Sony ha pubblicamente dichiarato che la sua strategia si concentrerà meno sull’hardware per supportare maggiormente la piattaforma PlayStation, in qualunque modo questa possa essere fruibile. In quest’ottica, l’azienda nipponica potrebbe ridurre drasticamente le tempistiche dei port delle esclusive PS5 su PC.
A suggerire questo scenario è il noto insider Detective Seeds, che in un suo recente post ha affermato che Sony avrebbe intenzione di ridurre i tempi di attesa dei port su PC. “I port di PlayStation su PC diventeranno più rapidi, d’ora in avanti”, afferma l’insider. “6 mesi è il nuovo obiettivo, e il PC è la piattaforma di riferimento per i port”.
PlayStation è ormai presente su questo mercato già da un po’ di anni, ma l’azienda ha sinora condotto una strategia “caso per caso“, decidendo di volta in volta dopo quanto tempo pubblicare l’esclusiva PS5 di turno su Steam ed Epic Games Store. Facendo trascorrere meno tempo tra la pubblicazione console e quella PC l’interesse attorno ai giochi PS5 potrebbe rimanere più vivo e costante: molti credono che i numeri modesti di titoli come The Last of Us 2 Remastered o God of War Ragnarok su Steam siano dovuti agli eccessivi tempi di attesa.
Se questa nuova strategia dovesse prendere piede sin da subito, potremmo assistere all’arrivo di Death Stranding 2 On the Beach su PC prima della fine del 2025.
Carta Regalo Roblox – 800 Robux è uno dei più venduti oggi su
Source link