Le divise della nazionale femminile di calcio: ecco perché c’è un tocco di Rinascimento
Ogni competizione richiede il massimo della performance. Per questo, le nuove divise sono state progettate puntando sulle prestazioni, integrando la tecnologia HEAT.RDY per una traspirabilità e un comfort ottimali, oppure la tecnologia AEROREADY, che, grazie all’utilizzo di materiali traspiranti, mantiene la pelle asciutta. Stemmi più leggeri e inserti in mesh migliorano ulteriormente la ventilazione, consentendo alle atlete di concentrarsi esclusivamente sul gioco.
Oltre alla collezione di maglie pensate per UEFA Women’s EURO 2025™, anche le squadre partner Scozia e Irlanda del Nord hanno ricevuto le nuove maglie da trasferta che indosseranno durante la stagione internazionale 2025. La seconda maglia della Scozia trae ispirazione cromatica dai colori Primula e Rosa tradizionalmente indossati tra la fine del XIX e l’inizio del XX secolo, mentre la maglia dell’Irlanda del Nord rende omaggio a The Dark Hedges nella contea di Antrim, uno splendido viale di faggi intrecciati che crea un suggestivo effetto tunnel.
Le nuove divise delle nazionali sono solo un esempio dell’impegno di adidas a supporto di tifosi e atlete sui palcoscenici più importanti. In qualità di orgoglioso partner UEFA da diversi decenni, adidas fornirà anche il pallone ufficiale di UEFA Women’s EURO 2025™, KONEKTIS, introducendo per la prima volta la Connected Ball Technology nel torneo.
Per la prima volta, tutte le maglie da trasferta delle nazionali sono disponibili nelle taglie uomo, donna e bambino e possono essere acquistate a partire da oggi presso rivenditori selezionati e su adidas.it
Source link