le aziende maceratesi annunciano assunzioni
CINGOLI – Diverse aziende dell’entroterra maceratese sono alla ricerca di personale. Si tratta di manodopera specializzata, ma anche generica, e di figure manageriali di alto livello. A voler potenziare gli organici sono sia piccole aziende che grandi gruppi industriali, che hanno l’obiettivo di rafforzare la propria struttura produttiva con l’inserimento di nuove risorse umane.
I dettagli
Iniziamo dal Maglificio Pamira che ha la sede in località Moscosi.
L’azienda cingolana sta cercando personale con o senza esperienza per la mansione di rimagliatrice e cucitrice. Sempre a Cingoli c’è il Gruppo Fileni che è alla ricerca di un area manager da inserire all’interno del canale commerciale per le regioni Piemonte, Liguria, Toscana e Sardegna. Una figura per definire i piani strategici ed operativi commerciali nella propria area di competenza, in modo tale da raggiungere gli obiettivi di budget.
Tra i compiti anche gestire la rete vendita di agenti e supervisor dislocati sul territorio di riferimento, oltre ad organizzare la rete commerciale nell’area di competenza. Nella vicina Apiro la Panatta (una realtà industriale in piena espansione, che esporta le proprie attrezzature per il bodybuilding e il fitness in oltre cento Paesi) sta cercando personale da inserire nel suo stabilimento in via Madonna della Fonte: un prototipista, dieci operatori generici di produzione, tre saldatori manuali, un addetto maschere di saldatura, due tornitori e un conduttore dei robot di saldatura.
Restando sempre ad Apiro, nell’ambito del potenziamento della divisione marketing e comunicazione, il gruppo Panatta sta ricercando anche un web marketing e commerce specialist per contribuire allo sviluppo della strategia digitale e al consolidamento della presenza online del brand. Aziende importanti per Cingoli e il suo circondario, che garantiscono numerosi posti di lavoro.




