Puglia

“Le avversarie ci temono. Calo abbonati? Ci aggrappiamo ai risultati”

Bari al debutto stagionale al San Nicola contro il Monza. Le aspettative del presidente del Bari Luigi De Laurentiis.

 

STAGIONE: “Ripartiamo con grande entusiasmo. Non è stato un mercato facile, ma ci saranno altre due sorprese. Stiamo costruendo una rosa che può esprimere un bel calcio. Siamo solo all’inizio. il gruppo è concentrato, sono tutti sul pezzo, lo vedo anche negli allenamenti. Mi auguro di iniziare la stagione in maniera importante, nonostante il valore degli avversari che affronteremo. Dopo il Venezia, abbiamo Monza, Modena e Palermo. Però magari anche loro al momento non sono così definiti e sentendo le loro dichiarazioni stanno dimostrando che il Bari sin da ora può far paura. Noi abbiamo cambiato tanto e abbiamo avuto anche il coraggio di farlo. L’obiettivo è sempre quello di creare una squadra competitiva. Domani alla prima al San Nicola speriamo di fare una prestazione importante”.

 

Tifosi: “Ci aspettavamo un calo degli abbonamenti. Credo oltre 5000 sarà un numero raggiungibile, ma non sono certo i numeri della passata stagione. Io mi metto in mano ai risultati, solo quelli possono far tornare entusiasmo. Ci tengo che la gente sia vicino alla squadra”.

 

Dorval: “Dispiace dal punto di vista economico. Era una operazione che poteva aiutarci in una B sempre meno sostenibile. Intanto però teniamo a bordo un giocatore importante. Speriamo possa fare sempre meglio e magari continuare a valorizzarsi. Vedremo con il mercato futuro cosa succederà”.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »