Campania

le 10 notizie casertane più interessanti dell’11 gennaio 2026


Tante notizia di cronaca, attualità, social. Volete una panoramica completa delle notizie dell’11 gennaio 2026. Ecco, vi proponiamo la nostra Top 10:

Cronaca

Ladri in azione: nel mirino i soldi dello sportello automatico. I malviventi hanno sventrato l’area del bancomat: sono poi fuggiti trafugando anche un’altra auto. Indagini in corso.

Incidente in autostrada: code di un chilometro. L’impatto pare sia avvenuto tra due veicoli di cui uno con impianto Gpl.

Minaccia di morte la moglie con una mazza da baseball davanti alla figlia. Il 41enne è stato arrestato dai carabinieri e condotto in carcere.

Morta la mamma del collaboratore di giustizia Ciccio e’ Brezza. Si è spenta all’età di 84 anni Rosa Donciglio, madre del pentito Francesco Zagaria.

Incendio in appartamento durante la sfilata dei carri di Sant’Antuono. L’arrivo dei vigili del fuoco reso difficile per via della festa.

Attualità

Strade al buio, la denuncia: “La rete di illuminazione pubblica non è conforme”. La consigliera Cibelli: “Le gravi carenze dell’impianto sono ormai sotto gli occhi di tutti. Questa non è semplice manutenzione mancata ma una vera e propria assenza di visione”.

Concorso pubblico nel mirino, consigliere chiede di acquisire i verbali ma la Commissione dice ‘no’. L’esponente di minoranza si era rivolto alla Commissione ‘Garanzia e Controllo’: “Ma la maggioranza in Commissione ha scelto di fare muro, bocciando la richiesta di acquisizione degli atti”.

Social

Un libretto bancario del ’49 ritrovato nella macchina da cucire: vale circa 5 milioni di euro. Il ritrovamento della nipote del titolo di credito del nonno nascosto in un cassettino del suppellettile di famiglia. La donna originaria di Caserta era ritornata nel casertano per le festività.

Il Roccobabà compie 25 anni: riconoscimento ad Emilio e Nicola Goglia. I due pasticcieri: “Per noi un onore enorme, la conferma che un’intuizione nata con studio, lavoro e tanta passione può diventare nel tempo qualcosa che va oltre un dolce”.

Sport

 

 

 


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »