Campania

le 10 notizie casertane più interessanti del 9 novembre 2024













social





Ecco una panoramica completa di quanto accaduto oggi: la nostra Top 10














Tanta cronaca, ma anche notizie di attualità e sport. Volete una panoramica completa delle notizie del 9 novembre 2024? Ecco, vi proponiamo la nostra Top 10.

Cronaca

Omicidio Vassallo, Cagnazzo non risponde alle domande del magistrato. L’ufficiale dei carabinieri ricoverato all’ospedale Celio di Roma per un malore avuto dopo l’arresto. Si difende l’imprenditore Cipriano: “Sono innocente”.

Detenuto morto dopo torture in carcere, il video del colloquio col magistrato ‘sparito’ dal fascicolo. Puglia avrebbe registrato il dialogo con Lamine avvenuto il 10 aprile ma il file non si trova. Detenuto conferma manganellate da agenti in antisommossa.

Giovane papà trovato senza vita in casa. Tragedia nel pomeriggio a Portico di Caserta.

Perseguita i vicini e gli rende la vita impossibile, arrestato a San Nicola La Strada. Quando è stato bloccato i carabinieri gli hanno trovato tra le mani anche una bomboletta spray orticante.

Controlli e sequestri di droga nella movida di Santa Maria Capua Vetere: 5 denunciati. Nel corso del servizio straordinario notificati 10 provvedimenti emessi dal Questore di Caserta.

Attualità

Brucellosi, 28 focolai attivi nel casertano: 18 in ‘zona rossa’. Il dossier sull’emergenza negli allevamenti conferma un trend in calo.

Biodigestore di Gricignano sul tavolo del ministro: “Fermare la realizzazione dell’impianto”. Il deputato Graziano interviene dopo la marcia dei cittadini: “Territorio ha già sofferto per gestione dei rifiuti inadeguata”.

Lavori in piazza, la denuncia dell’opposizione: “Operai sprovvisti dei dispositivi di sicurezza”. Interrogazione del consigliere Giovine: “La sicurezza sul lavoro non può essere ignorata, specialmente quando si tratta di cantieri pubblici che dovrebbero rappresentare un esempio di tutela e rispetto delle norme vigenti”.

Sport

Casertana-Monopoli 0-0, delusione e rimpianti: pari senza gol al Pinto. La squadra di Iori non sfrutta la superiorità numerica e deve accontentarsi del terzo pareggio consecutivo.

Sara Kowalczyk porta Aversa sul tetto del mondo della spada: a Fujairah è medaglia d’oro. Sconfitta in finale la connazionale e campionessa olimpica Giulia Rizzi.








































In Evidenza
























Potrebbe interessarti





Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 9 novembre 2024











Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »