Campania

le 10 notizie casertane più interessanti del 25 marzo 2025


Tanta cronaca, ma anche notizie di attualità: volete una panoramica completa delle notizie del 25 marzo 2025? Ecco, vi proponiamo la nostra Top 10.

Cronaca

Auto precipita in un canalone sulla Domiziana, morta una 77enne di Castel Volturno. Grave anche la figlia, ricoverata in prognosi riservata.

Tragedia nel distributore di carburante a Teverola, c’è un morto. A causare il decesso, probabilmente, un malore.

Soldi riciclati con false fatture per 10 milioni di euro: 27 indagati. Dieci casertani colpiti da misura cautelare. Tra i coinvolti anche commercialista e direttore delle Poste.

Esalazioni da acidi durante i lavori per il bocciodromo, evacuata la scuola a Frignano. Simonelli: “È inconcepibile che interventi così delicati vengano eseguiti con i bambini in aula”

Huawei gate, mazzette per 46mila euro all’europarlamento: “Pagano per gli emendamenti”. L’intercettazione di Ottati nelle carte dell’inchiesta della procura belga. La lettera ai commissari nel mirino degli inquirenti.

Pestaggio per un debito di droga dei Belforte: due arresti. Sono ritenuti gravemente indiziati di associazione per delinquere di tipo mafioso, cessione di stupefacenti, estorsione e danneggiamento.

Attualità

Pausa caffè hot e prostituzione a 5 euro: parcheggio del Melorio diventa ‘a luci rosse’. Gli incontri infuocati tra personale sanitario e la ‘prostituta di zona’ ripresi dalle telecamere dell’ex presidio ospedaliero.

Jabil conferma i licenziamenti, rabbia sindacati: “Rischio dramma sociale. Governo e Regione Campania non hanno fatto la loro parte”.

Regionali, De Luca non segue il Veneto: “Elezioni nel 2026? Politica politicante non ci interessa”. Il governatore è intervenuto durante l’assemblea di Confindustria. Presente anche il presidente nazionale Orsini e il ministro Casellati.

Cimitero di Aversa nel degrado, il deputato scrive al Comune: “Vogliamo risposte”. Nota di Borrelli dopo la segnalazione di diversi cittadini.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »