le 10 notizie casertane più interessanti del 15 aprile 2025
Tanta cronaca, ma anche notizie di attualità, politica e meteo. Volete una panoramica completa delle notizie del 15 aprile 2025? Ecco, vi proponiamo la nostra Top 10
Cronaca
Ucciso nella sala slot a Cesa, la famiglia di Davide chiede giustizia: “E’ un mostro, deve pagare”. Il fratello: “Non voglio vederlo libero fra 10 anni”
Falegname morto dopo la testata al volto, carabinieri svelano i retroscena dell’indagine. I militari in aula: “L’aggressione di Sangiorgio a Fusciello è avvenuta in tre fasi”.
Controlli nei negozi ad Aversa: scoperti videogames ‘piratati’ e giochi per bambini contraffatti. Maxi sequestro di prodotti illegali. Tre persone sono state denunciate dopo le verifiche negli esercizi commerciali gestiti da cinesi
Appalti rifiuti truccati, processo al sindaco verso la prescrizione. Stralciata la posizione di Antonio Raiano primo cittadino di Curti coinvolto nell’inchiesta sulle presunte turbative d’asta per gli appalti rifiuti.
Huawei gate, Procura belga disponibile a revocare il mandato di arresto europeo per l’assistente di Martusciello. Simeone dovrà però rendersi disponibile all’interrogatorio in Belgio.
Attualità
Bollette, a Caserta cala la spesa per l’energia elettrica ma cresce quella del gas. I dati raccolti dal report di Segugio.it.
Carlo Fucci nominato Procuratore Capo di Cassino. L’ideatore dell’aula bunker sammaritana prende le redini del palazzo di giustizia del frusinate.
Anche Tme al tavolo del ministero, scoppia la protesta dei lavoratori Jabil. Gli operai hanno incrociato le braccia e bloccato lo stabilimento.
Politica
Il vicesindaco di Marcianise entra nella Lega e si candida alle Regionali. Salzillo: “Sono pronto a mettermi al servizio di questa squadra e a dare il massimo per contribuire al grande risultato che insieme possiamo raggiungere”.
Meteo
Vento forte e mare agitato: scatta l’allerta. L’avviso della Protezione civile in vigore dalle 12 alle 23:59 di domani, 16 aprile.
Source link