Campania

le 10 notizie casertane più interessanti del 14 novembre 2025


Tanta cronaca ma anche notizie di politica, eventi e social. Volete una panoramica completa delle notizie del 14 novembre 2025? Ecco, vi proponiamo la nostra Top 10.

Cronaca

– Tragedia a scuola, proclamato il lutto cittadino per i funerali della 12enne. Bandiere a mezz’asta e sospensione di ogni manifestazione. Invitati i cittadini ad osservare un minuto di silenzio e i commercianti ad abbassare le serrande a metà in occasione dell’inizio delle esequie.

– Omicidio Vassallo, Procura chiede il rinvio a giudizio anche per i due carabinieri casertani. All’esterno del tribunale flash mob a sostegno di Fabio Cagnazzo.

Fratelli uccisi fuori al bar nella faida di camorra: due condanne. Ergastolo a Cirillo, 12 anni al collaboratore di giustizia Bidognetti per il delitto di Pietro e Vincenzo Aversano.

– Imprenditore ucciso in Colombia: “Era una promessa del basket, ha giocato con la Juvecaserta”. Il ricordo degli amici di Clemente Marzullo ucciso martedì a Cali.

– Rifiuti in fiamme nella centralissima piazza Vanvitelli. Il rogo all’interno del cassone di un mezzo della nettezza urbana. Guarda le foto.

– Sequestrato impianto di trattamento rifiuti: “Fiume avvelenato per due chilometri”. Decine di segnalazioni e mesi di sopralluoghi hanno portato a scoprire la compromissione delle acque.

– Aggressione shock nello studio medico: dottore spintonato e ferito dal paziente. Tutto sarebbe iniziato con un alterco verbale sulla soglia d’ingresso. 

Politica

– Regionali, la Campania di Citynews intervista Edmondo Cirielli: “Incapacità su Policlinico. Aeroporto e Asi le priorità”. Il candidato alla presidenza della Regione Campania della coalizione di centrodestra risponde alle nostre domande. Guarda il video.

Eventi

– La magia del Natale, i Carri di Sant’Antuono, i concerti alla Reggia. Tanti appuntamenti in questo fine settimana: c’è anche la simpatia di Paolo Caiazzo a teatro e tante mostre. Non sapete cosa fare nel week end? Ecco i nostri suggerimenti.

Social

Cuoca casertana in finale al concorso nazionale con la sua “Cheesecake di bufala”. E’ tra le due rappresentanti della regione in finale alla quinta edizione del concorso nazionale “Extra Cuoca – Il talento delle donne per l’olio extra vergine”, in programma martedì 2 dicembre a Perugia.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »