le 10 notizie casertane più interessanti del 14 febbraio 2026

Tanta cronaca ma anche notizie di attualità, meteo e sport. Volete una panoramica completa delle notizie del 14 febbraio 2026? Ecco, vi proponiamo la nostra Top 10.
Cronaca
– Confiscato il ‘tesoretto’ da 1,5 milioni di euro al genero del boss dei Belforte. Sotto chiave due unità immobiliari, quattro società con annessi beni strumentali, tra cui ‘La Baita Braceria’, diversi rapporti finanziari e bancari, autovetture ed un’imbarcazione.
– Giura fedeltà allo Stato Islamico, incastrato dai social: minorenne casertano spedito a Nisida. Ha dato luogo ad una massiccia diffusione di video raffiguranti tecniche terroristiche, scaricati dal darkweb ed indirizzati anche ad alcuni suoi coetanei conterranei.
– Trovati in possesso di 2,7 kg di droga per un valore di 300mila euro. Arrestati un 35enne e un 43enne: sequestrati cocaina e crack, oltre a materiale per il confezionamento, bilancini di precisione e 545 euro in contanti.
– Ucciso nel distributore di benzina, no al rito abbreviato per l’imprenditore del mobilificio. Il titolare del negozio di arredi dovrà presentarsi dinanzi la Corte d’Assise per rispondere di omicidio.
– Cade dalla finestra di casa mentre lava i vetri: ferita. La donna è precipitata in strada da un appartamento al primo piano.
– Cimitero delle auto sulla spiaggia: sequestrata area da 2000 metri quadrati. I carabinieri sono risaliti alla discarica grazie alla ricerca di due auto rubate.
Attualità
– Muore ex vicesindaco, aveva 64 anni: comunità in lutto.
– Muri pericolanti da 3 anni, scatta l’ordinanza di messa in sicurezza. Un provvedimento dell’ente era stato già adottato nel 2023.
Meteo
– Ancora maltempo sul casertano: prorogata l’allerta meteo. Livello giallo sull’intera regione fino alle ore 18 del 15 febbraio.
Sport
– Casertana beffata allo scadere dal Casarano. Tensione tra tifosi all’esterno dello stadio prima del match. Guarda il video.
Source link


