Lazio e Roma si dividono la posta in una partita intensa e nervosa
Una buona Lazio approccia bene il derby della 32ª giornata e crea tre palle goal sventate dal migliore in campo, il portiere giallorosso, questo a dimostrazione della maggiore pericolosità biancoceleste, che continua a difettare in zona goal, dove ormai segnano solo i difensori.
Buono il rientro di Castellanos che fa migliorare enormemente la manovra offensiva e la ripartenza veloce.
Il goal arriva per un colpo di testa di Romagnoli, a sugellare un predominio che, come spesso accade, interrompe l’irruenza laziale, che prova a fare una cosa che abbiamo capito non essere in grado di fare, gestire il risultato.
La Roma risponde di nervi e trova prima un grande Mandas su colpo di testa di Mancini e poi un goal tanto bello quanto immeritato.
Derby nervoso, che poi scivola verso il prendiamoci questo punto e pensiamo a giovedì, come anche i cambi di Mister Baroni stanno a dimostrare.
Un saluto a Mister Ranieri, un avversario leale e signorile come ce ne sono pochi dall’altra parte del Tevere.
Giovedì tutti allo stadio a ribaltare il risultato dell’andata e andare avanti, insieme si può.
LA PAGELLE BIANCOCELESTI
Mandas 6,5
Pellegrini 6,5
Romagnoli 7
Gigot 6,5
Marusic 6,5
Guendouzi 6,5
Rovella 7
Dele Bashiru 6,5
Zaccagni 6
Castellanos 6,5
Isaksen 7
Belahyane 6
Dia 6,5
Noslin 6
Pedro 6,5
Vecino 6
La classifica di Serie A dopo la 32° giornata
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.
Source link