Scienza e tecnologia

l’avventura stealth scandinava sorprende nel primo video gameplay

Dopo il video Deep Dive di Warhammer 40,000 Space Marine 2, lo spettacolo del Future Games Show Summer Showcase 2024 prosegue con Eriksholm: The Stolen Dream, un’avventura stealth isometrica sviluppata da River End Games e prodotta da Nordcurrent Labs.

Il nuovo progetto firmato dal team River End segue le gesta di Hanna, una ragazza che si metterà sulle tracce di suo fratello Herman dopo la scomparsa di quest’ultimo causata, a quanto sembra, dalla polizia locale.

La ricerca della verità da parte di Hanna cambierà la vita degli abitanti di Eriksholm, una cittadina della Scandinavia d’inizio ‘900 che nasconde un oscuro segreto. Dal video gameplay datoci in pasto dalla software house indipendente traspare tutto l’impegno profuso dalle fucine creative di River End per concretizzare a schermo la loro visione di una cittadina incredibilmente dettagliata, come pure di una trama ricca di colpi di scena e di un impianto di gameplay particolarmente stratificato.

Illancio di Eriksholm: The Stolen Dream è previsto nel 2025 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Date un’occhiata alle immagini e al video che trovate in calce e in cima alla notizia e fateci sapere che cosa ne pensate di questa avventura stealth con visuale isometrica.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »