Campania

Lavoro e occupazione, gazebo di Fratelli d’Italia


È stato un Primo Maggio all’insegna della mobilitazione e della militanza quello del Coordinamento Provinciale di Fratelli d’Italia. Su iniziativa del presidente provinciale Gimmi Cangiano e del Dipartimento Organizzazione, presieduto da Alessandra Vigliotti, il circolo territoriale di Santa Maria a Vico ha ospitato un gazebo informativo su quanto è stato fatto, in termini di incentivi riforme e interventi normativi, in materia di lavoro e di occupazione.

Tassi di occupazione record, soprattutto tra le donne ed i giovani, con un aumento consistente dei contratti a tempo indeterminato e con un netto calo del precariato e del lavoro nero. Tanto impegno da parte del Governo anche sul versante della formazione, indispensabile per ridare ai lavoratori quella dignità negata per troppo tempo.

“Sono soddisfatto di come il nostro Coordinamento riesce sempre a garantire sul territorio provinciale le iniziative lanciate dal livello Nazionale – così il presidente Cangiano – perché è il segnale di un Partito vivo, attivo e dinamico. È importante che i cittadini sappiano quanto questo Governo sta lavorando per abbattere le disparità e garantire a tutti pari diritti e pari opportunità. E poterlo dire in una giornata così significativa, è emblematico di un percorso che continua a vederci protagonisti. Ringrazio i Dirigenti Provinciali Igino Nuzzo, Francesca Ferrara e Andrea Stanga per essere stati presenti. Il coordinatore cittadino di Santa Maria a Vico Raffaele Crisci e quello di Arienzo Pasquale Loffredo, i Consiglieri Comunali Giuseppe Nuzzo e Clelia Signoriello e tutti gli altri esponenti di partito che hanno dedicato il loro Primo Maggio per la riuscita di questa iniziativa. Un ringraziamento particolare – conclude Cangiano – va al Sindaco Andrea Pirozzi per aver dimostrato sensibilità verso un tema che non ha colori politici”.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »