Lavori sulla rete idrica, a Nuoro cambiano i percorsi delle linee bus 2D, 1FD e 1DN
NUORO – L’inizio dei lavori di riqualificazione della rete idrica in Via Biasi causerà alcune modifiche al servizio di trasporto pubblico. A partire da lunedì 8 settembre 2025 e fino a mercoledì 1° ottobre 2025, i percorsi delle linee 2D, 1FD e 1DN subiranno una variazione temporanea, attiva 24 ore su 24.
I PERCORSI ALTERNATIVI.
Linee 1FD e 1DN: partendo dal capolinea di via Mannironi, seguiranno il percorso attuale fino all’incrocio con Viale Murichessa. Da lì, si immetteranno su via Badu ‘e Carros e via della Resistenza, per poi riprendere il percorso regolare fino al capolinea.
Linea 2D: il percorso dal capolinea di via Manzoni seguirà la stessa deviazione. Dopo aver percorso la tratta attuale, transiterà per viale Murichessa, via Badu ‘e Carros e via della Resistenza, prima di riprendere il tragitto abituale.
Inoltre, l’azienda di trasporto pubblico ricorda che resta in vigore la chiusura di Via Biasi già comunicata in precedenza per le linee 2S, 2S/, 1FS e 1SN.
Per ottenere informazioni in tempo reale sui percorsi e su eventuali variazioni, è possibile contattare il numero 0784.202447 (interno 2).
Source link