Puglia

Lavori su fogna e impianti idrici, dal 21 al 25 ottobre lavori in centro

Ancora lavori sulle strade di Bari. Questa volta in pieno centro dove da lunedì 21 a venerdì 25, alcuni tratti di via Nicolai e su un tratto di via Cairoli, saranno interdette al traffico per lavori di costruzione di impianti idrici e fognari. Lo rende noto la ripartizione Infrastrutture, Viabilità e Opere Pubbliche del Comune di Bari, spiegando che sono state disposte tre ordinanze per la realizzazione delle opere.

Nel dettaglio, le ordinanze prevedono:
• da lunedì 21 a venerdì 25 ottobre, l’istituzione temporanea della chiusura al transito veicolare e del divieto di sosta zona rimozione (eccetto frontisti) in via Nicolai , nel tratto compreso tra via Mons F. Nitti e via Brigata Bari;
• da lunedì 21 a venerdì 25 ottobre, l’istituzione temporanea della chiusura al transito veicolare e del divieto di sosta zona rimozione (eccetto frontisti) su via Nicolai, nel tratto compreso tra via Manzoni e via Trevisani;
• da lunedì 21 a venerdì 25 ottobre, l’istituzione temporanea della chiusura al transito veicolare e del divieto di sosta zona rimozione (eccetto frontisti) in via Cairoli, nel tratto compreso tra via Nicolai e via Dante.

Inoltre, sempre da lunedì 21 a venerdì 25 ottobre, per consentire l’esecuzione di alcuni lavori di costruzione di impianto idrico, sono state disposte, con apposita ordinanza, delle limitazioni temporanee al traffico e alla viabilità a Torre a Mare; nello specifico, l’ordinanza prevede l’istituzione temporanea della chiusura al transito veicolare e del divieto di sosta zona rimozione (eccetto frontisti) su via Dalmazia (a Torre a Mare), nel tratto compreso tra piazza della Torre e via di Montegrappa (Torre a Mare).




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »