Friuli Venezia Giulia

Lavori nelle gallerie, un’altra chiusura straordinaria in autostrada


Nuovi lavori in due gallerie in autostrada causeranno la chiusura notturna di un tratto di A23 nei prossimi giorni. Consisteranno nell’ispezione e manutenzione dei tunnel di Lago Sud, nei pressi di Trasaghis, e Mena Sud, vicino a Cavazzo Carnico. La chiusura, in direzione Udine, è prevista nella notte tra martedì 9 e mercoledì 10 dicembre, dalle 22 alle 6: transito vietato sul tratto tra Carnia e Gemona Osoppo in direzione Udine. Questo finesettimana altre tre chiusure su altri tratti di A23, nelle notti del 5, 6 e 7 dicembre.

Le alternative

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Carnia, il concessionario autostradale consiglia di percorrere la viabilità ordinaria, passando per la statale 52 Carnica, la 13 Pontebbana verso Udine e la strada provinciale 49 Osovana, per poi rientrare in A23 a Gemona Osoppo.

Come restare informati

Per restare aggiornati sulla situazione del traffico e sulle deviazioni, Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a seguire i collegamenti radio su RTL 102.5, RTL 102.5 Traffic e Rai Isoradio, oltre agli aggiornamenti trasmessi su Canale 5 e La7. Le informazioni in tempo reale sono disponibili anche sull’app gratuita “Autostrade per l’Italia”, sul sito autostrade.it, sui pannelli a messaggio variabile lungo la rete e sul network TV Infomoving presente nelle aree di servizio. Per ulteriori dettagli è possibile contattare il call center viabilità al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »