lavori di pavimentazione in corso

Sulla A23 Udine–Tarvisio sono in programma lavori di pavimentazione che comporteranno la chiusura notturna della stazione di Pontebba. Il tratto sarà inaccessibile dalle 22 di lunedì 27 alle 6 di martedì 28 ottobre, sia in entrata verso Udine che in uscita per chi proviene da Tarvisio.
I percorsi alternativi
Durante le ore di chiusura, per chi deve entrare in autostrada verso Udine si consiglia di proseguire sulla strda statale SS13 Pontebbana in direzione Udine, oppure sulla strada statale SS52 Carnica verso Tolmezzo, per poi immettersi in A23 dallo svincolo di Carnia.
Per chi invece arriva da Tarvisio, i veicoli leggeri dovranno uscire a Tarvisio nord e continuare sulla SS13 Pontebbana verso la propria destinazione. I mezzi pesanti, invece, dovranno sostare obbligatoriamente presso l’area di parcheggio A2 “Zollamt-Arnoldstein”, in territorio austriaco, fino alla riapertura del tratto autostradale.
Dove informarsi in tempo reale
Autostrade per l’Italia comunica che aggiornamenti costanti sulla viabilità e sui percorsi alternativi saranno diffusi tramite RTL 102.5, RTL 102.5 Traffic, Rai Isoradio, Canale 5, La7, sull’app Autostrade per l’Italia, sul sito autostrade.it, sui pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving presente nelle aree di servizio. Per informazioni è possibile contattare il call center viabilità 803.111, attivo 24 ore su 24.
Source link




