Puglia

l’Avis lancia un appello ai cittadini


SAN PIETRO VERNOTICO – L’Avis Sezione comunale “Angelo Ido” rinnova il proprio appello alla solidarietà e invita i cittadini a partecipare alla prossima raccolta di sangue, in programma mercoledì 10 settembre dalle ore 17:30 alle 21:30 presso la Chiesa Santi Angeli Custodi a San Pietro Vernotico.

L’iniziativa si svolgerà con l’ausilio dell’autoemoteca messa a disposizione dalla Asl di Brindisi, garantendo così un servizio efficiente e sicuro per tutti i donatori. In questo periodo di grave emergenza sangue, la partecipazione diventa ancora più importante: una singola donazione può contribuire a salvare fino a tre vite.

Per garantire un’organizzazione ottimale, è possibile prenotare la propria donazione contattando il numero 349 445 7116.

“Ogni goccia conta – sottolineano dall’Avis – e donare è un gesto semplice, ma di grande valore umano e sociale. L’invito è rivolto a tutti i cittadini in buona salute che vogliano offrire un aiuto concreto alla comunità”.

La raccolta rappresenta un’occasione non solo per rispondere a un bisogno urgente, ma anche per diffondere la cultura della solidarietà e della prevenzione.

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui

Seguici gratuitamente anche sul canale Facebook: https://m.me/j/Abampv2kioahdYYR/

 

 


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »