Società

Lauren Sánchez: onde effetto beach e bold make-up, il beauty look per il party di benvenuto

Lauren Sánchez, per il party di benvenuto organizzato nel chiostro della chiesa gotica della Madonna dell’Orto, il primo della tre giorni di festeggiamenti, è rimasta fedele ai suoi codici beauty, confermando la sua predilezione per le onde, una manicure lattiginosa e un make-up sfumato, ma decisamente più intenso del solito.

Ingredienti vincenti, a cui non ha voluto rinunciare nemmeno per il primo atto delle sue nozze in grande stile, ma solo rivisitarli un po’, come la scelta di una coda alta dall’effetto stropicciato, una proposta che unisce gioco e romanticismo.

Lauren Snchez all'uscita dell'hotel.

Lauren Sánchez all’uscita dell’hotel.

STEFANO RELLANDINI/Getty Images

Capelli: la coda alto effetto beach che fa subito estate

Le onde morbide, ma attentamente lavorate sono la sua hair signature da sempre. Non ci stupisce che le abbia scelte anche per aprire le danze dei festeggiamenti per il suo , sebbene in una versione più crimped del solito, quasi effetto beach, e con una nota insolita a dare un twist diverso: ovvero, raccogliendole in una coda alta. Forse, tra tutte le acconciature, è quella sulla quale avremmo scommesso meno, ma indubbiamente è una proposta passe-partout, di quelle che funzionano sempre e comunque, e che ben si presta all’occasione, all’abito scollato e alle alte temperature.

Lauren Snchez all'uscita dell'hotel.

Lauren Sánchez all’uscita dell’hotel.

Stefano Mazzola


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »