Laura Pausini omaggia Giorgio Armani, Ema Stokholma tra Sanremo e amore e la «tregua» di Mediaset
Laura Pausini omaggia Giorgio Armani
Non c’è Sanremo senza moda, e la regina di questa edizione non poteva deludere le aspettative. Laura Pausini, co-conduttrice accanto a Carlo Conti in tutte e cinque le serate del Festival, renderà omaggio a Giorgio Armani indossando creazioni Armani Privé, la linea di alta moda oggi affidata alla guida di Silvana Armani dopo la scomparsa dello stilista. Laura celebra l’eredità del maestro che le è sempre stato accanto nei momenti più importanti.
Ema Stokholma tra Festival e amore
Ema Stokholma torna protagonista a Sanremo tra Rai Radio2 e il PrimaFestival, che condurrà insieme a Carolina Rey e Manola Moslehi. Accanto agli impegni professionali, si parla anche di un nuovo capitolo sentimentale: al suo fianco ci sarebbe il coreografo Gabriele Striccio. Il cuore di Ema è tornato a battere per un altro ballerino dopo la travagliata storia d’amore con Angelo Madonia, conosciuto durante l’edizione 2022 di Ballando con le stelle.
Sanremo, Mediaset sceglie la tregua
Alla fine Mediaset non metterà in campo una vera contro programmazione contro Sanremo. Durante la settimana del Festival, l’idea di una sfida frontale è rientrata: C’è posta per te non andrà in onda, mentre La Ruota della Fortuna resta per ora in palinsesto, anche se non si esclude una versione più corta e defilata. Una scelta che sarebbe anche frutto della distensione portata da Carlo Conti, ospite a Verissimo in un’apparizione amichevole e a titolo gratuito.
Source link




