l’attrice di Farah sconvolta, non ne sapeva nulla
Come abbiamo appreso di recente, Ubisoft ha cancellato il remake di Prince of Persia Le Sabbie del Tempo Remake, distruggendo i sogni di chi avrebbe voluto rivivere la storia del Principe e di Farah in una veste grafica e tecnologica moderna.
Tra i delusi di questa vicenda c’è anche Eman Ayaz, attrice di Farah nel remake, che in un video pubblicato su YouTube ha parlato dell’accaduto, sostenendo che Ubisoft l’abbia tenuta all’oscuro di tutto. Nel filmato intitolato “Il momento più devastante della mia carriera di attrice“, Eman ha esternato la sua immediata reazione alla cancellazione ma non è andata troppo nel dettaglio, avendo chiaramente sottoscritto un contratto di NDA con Ubisoft.
L’attrice ha rivelato di aver appreso la notizia da suo fratello, che l’ha contattata dopo aver seguito la notizia sui social media. Eman è rimasta sorpresa dalla decisione della compagnia francese e si è persino sentita tradita. L’attrice aveva dedicato 3 anni al progetto ed era entusiasta di vederlo finalmente pubblicato. Eman ha anche rivelato di aver concluso il lavoro di marketing per il gioco circa un mese fa, corroborando le precedenti indiscrezioni secondo cui l’uscita era prevista nel mese di gennaio.
Il remake è ormai cancellato, ma potete godervi Prince of Persia Le Sabbie del Tempo con la Remastered fai da te.
Playstation®5 Edizione Digitale – 825GB è uno dei più venduti oggi su ![]()
Source link




