L’atteso ritorno di Arisa a Sanremo, la strana coppia Afef e Tronchetti Provera e Chanel Totti e il mistero dei mancati auguri al fratello Cristian
Afef e Tronchetti Provera, la strana coppia
La strana coppia. Nei giorni scorsi sono stati più volte avvistati a Milano, nel quadrilatero della moda, Afef e Nino Tronchetti Provera, lontano da Michelle Hunziker. Risate e atteggiamenti di grande complicità, ma niente paura i due sono amici da tempo, da quando Afef era la moglie del cugino Marco Tronchetti Provera, oggi suocero di Chiara Ferragni. Due vecchi amici che hanno mandato in confusione la Milano-bene dopo gli abbracci pubblici.
L’atteso ritorno di Arisa a Sanremo
Dopo 5 anni è atteso il ritorno di Arisa a Sanremo. La voce più bella della musica italiana manca dal palco dell’Ariston dal 2021. Lei stessa ha ammesso di aver inviato il brano a Carlo Conti, che nutre nei suoi confronti una grande stima artistica tanto che fu lui a sceglierla nel 2015 anche come co-conduttrice della kermesse canora. A pochi giorni dalla chiusura delle selezioni, la cantante – che sta vivendo un momento d’oro tra i successi televisivi di The Voice e il nuovo brano Nuvole – è a un passo dal Festival.
Chanel Totti e il mistero dei mancati auguri
Ha fatto rumore il silenzio di Chanel Totti nei giorni scorsi in occasione del ventesimo compleanno dell’amatissimo fratello Cristian. In realtà tra i fratelli c’è grande affinità. Vi sveliamo quindi il mistero dei mancati auguri social e dell’assenza al party di compleanno nella villa romana all’Eur. la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti è impossibilitata a comunicare perché è già impegnata a gareggiare a Pechino Express in coppia con Filippo Laurino. Negli stessi giorni è atterrata in Cina con tutto il cast per la prima tappa del reality show.
Source link




