l’atteso action RPG di GameFreak tornerà a mostrarsi presto
Dopo diversi mesi di silenzio, presto potremo finalmente scoprire nuovi dettagli su Beast of Reincarnation. Il nuovo ed interessante progetto firmato GameFreak tornerà a far parlare di sé giusto tra qualche giorno.
È stato confermato infatti che proprio Beast of Reincarnation sarà uno dei pochi giochi sui quali verterà il Developer Direct Showcase, l’evento Xbox che si terrà il prossimo 22 gennaio 2026. Questo significa che verrà dato ampio spazio all’action RPG dei creatori dei giochi Pokémon e, perché no, c’è persino la possibilità che venga svelata una data d’uscita o una finestra di lancio.
C’è grande curiosità nei confronti di questo progetto, poiché potrebbe finalmente mettere in mostra un altro lato della software house che ogni anno ci regala un nuovo capitolo di Pokémon e che spesso viene criticata proprio per l’aspetto tecnico delle sue produzioni. A fare scalpore è infatti proprio il lato grafico di Beast of Reincarnation, che è una delle qualità più apprezzate dai videogiocatori che stanno aspettando con trepidazione di poter mettere le mani sul gioco.
Vi ricordiamo che il gioco è stato annunciato come multipiattaforma, ma arriverà sin dal lancio anche su PC Game Pass e Xbox Game Pass Ultimate. Per saperne di più, vi rimandiamo alla nostra anteprima di Beast of Reincarnation.
Playstation®5 Edizione Digitale – 825GB è uno dei più venduti oggi su ![]()
Source link




