Scienza e tecnologia

l’art director replica agli hater online

Bungie ha nuovamente mostrato in azione Marathon svelando la data di uscita del suo nuovo sparatutto. Come già accaduto nei mesi scorsi, il titolo è finito nel mirino di una certa fetta d’utenza convinta che il titolo si rivelerà un flop alla stregua di Concord.

Sebbene Bungie si sia presa diversi mesi per continuare a migliorare Marathon e a rifinirne il gameplay basandosi sul feedback dei playtester, diversi utenti continuano a disprezzare gratuitamente il titolo soprannominandoloConcord 2“, preannunciando un fallimento clamoroso come lo fu l’FPS di Firewalk Studios.

Joseph Cross, che nel suo tempo trascorso tra le fila di Bungie ha lavorato come art director del progetto, ha scongiurato questa ipotesi. Sebbene non si sia occupato personalmente del game design, ma appunto solo del lato visivo dell’esperienza, Cross è pienamente convinto che quanto fatto dal team convincerà i giocatori.

“È difficile per me prenderla sul personale perché credo nel lavoro artistico, perché credo in quello che abbiamo fatto. Penso che abbiamo fatto qualcosa di davvero fantastico e penso che avrà successo. Non posso controllare il funzionamento del gioco. Non sono un designer. Non sono il game director. Posso controllare solo ciò che posso, e quelle cose mi trasmettono molto fiducia”.

Vi ricordiamo che prima del debutto fissato al 5 marzo ci sarà la possibilità di provare Marathon con una Open Beta.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »