Molise

Larino, molotov contro un’impresa funebre – isNews

A dare l’allarme alcuni automobilisti di passaggio, che hanno notato le fiamme e avvisato i carabinieri della compagnia frentana. Non si esclude il gesto intimidatorio


LARINO. Un episodio grave e inquietante ha scosso Larino questa sera, dove ignoti hanno preso di mira un’impresa di pompe funebri in viale Cappuccini con quello che sembra essere stato un atto intimidatorio. Una bottiglia molotov è stata infatti lanciata contro una casa funeraria, provocando un principio di incendio che, per fortuna, è stato subito domato. Lo riporta Termoli Online.

A dare l’allarme alcuni automobilisti di passaggio, che hanno notato le fiamme e avvisato i carabinieri della compagnia frentana. Grazie al tempestivo intervento dei militari, è stato possibile scongiurare il rischio che l’incendio si propagasse, causando danni ben più gravi all’intera struttura.

Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Santa Croce di Magliano, che hanno messo in sicurezza l’area e avviato le prime verifiche tecniche. Le indagini sono ora nelle mani delle forze dell’ordine, che stanno cercando di ricostruire l’accaduto e risalire agli autori del gesto.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »