Toscana

L’Arezzo ufficializza l’acquisto dell’esterno offensivo Dell’Aquila


Nuovo acquisto per l’Arezzo: si tratta di Francesco Dell’Aquila, esterno offensivo classe 2004, che approda in Toscana dal Torino per la stagione 2025/2026.

Cresciuto nei settori giovanili di Spal e Torino, Dell’Aquila ha già maturato esperienze importanti in Serie C con le maglie di Pro Vercelli e Messina, totalizzando 19 presenze e 2 reti nella scorsa stagione. Dotato di grande velocità, dribbling e capacità di giocare su entrambe le fasce, rappresenta un innesto di qualità e prospettiva per il reparto offensivo amaranto.

Notiziario amaranto

La sveglia è suonata presto a Rigutino. Alle 8 in punto, il pullman amaranto ha lasciato la sede, diretto verso Storo, cuore del Trentino, dove prende ufficialmente il via il ritiro precampionato dell’Arezzo. Il viaggio è stato lungo, segnato da code e rallentamenti che sembravano voler testare la pazienza prima ancora della resistenza fisica. L’avvio dell’avventura in Trentino è reso ancora più significativo dall’arrivo di Francesco Dell’Aquila, nuovo volto amaranto, accolto con entusiasmo da staff e compagni. La sessione prevedeva: corsa continua, esercizi di mobilità articolare, lavoro anaerobico. Domani è in programma un doppio allenamento.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »