Toscana

L’appello di Jovanotti per Casa Mauu: “Amici adottate un gattino, è bella la vita con un animale in casa”


Enrica Cherici



Enrica Cherici

11 luglio 2025 13:46





“Amici dei dintorni di Cortona, Camucia e tutta la provincia di Arezzo e insomma anche da lontano, mettetevi una mano nel cuore e adottate un gattino”. Parte così il video appello di  Jovanotti a sostegno del gattile Casa Mauu “perché Casa Mauu sta ospitando un sacco di trovatelli, un sacco di cuccioli di gatto che hanno bisogno di trovare una casa, soprattutto d’estate”.

Proprio in queste settimane sono arrivati tanti gattini appena nati che aspettano una famiglia: “sapete, d’estate  – dice ancora nel video Lorenzo Cherubini – la questione si ingigantisce e quindi vi invito a informarvi, andare nel sito, a vedere, a farvi un giro lì perché insomma è una cosa bella e poi e poi è un regalo che vi fate adottare un gattino. Sono bellissimi, son dei maestri, avere un animale in casa è come avere un maestro proprio, avete presente quei film lì Kung Fu Panda? È tipo avere il panda di Kung Fu Panda in casa. Vi insegnano un sacco di cose. È una bella vita quella che si passa con gli animali. Ciao ragazzi, mi raccomando. saluti qua da lontano, ma poi torno dai miei gatti”.

Sentiti ringraziamenti al cantante di Cortona sono arrivati dalle responsabili del gattile:

“Grazie infinite Jovanotti per questo messaggio e per aver parlato di Casa Mauu e dei tantissimi micini che cercano ancora casa. Grazie al nostro amico, il veterinario dottor Brandi Alberto di CastiglionFiorentino per tutto quello che fa per i gattini sul nostro territorio. Adottate, Adottate, Adottate”.

Copyright 2025 Citynews


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »