Scienza e tecnologia

L’annuncio di Assassin’s Creed Black Flag Resynced è vicino? Il dominio appare in rete

Quello di Assassin’s Creed Black Flag Resynced potrebbe passare alla storia come uno dei segreti peggio tenuti di sempre. Dopo anni di indiscrezione e un avvistamento (con tanto di leak del titolo) nel database del PEGI, il remake del quarto capitolo della serie sembra aver ricevuto anche un dominio tutto suo.

A darne notizia è stato The Hidden One, youtuber specializzato sulla saga di Assassin’s Creed. Incuriosito dalle voci sempre più insistenti sul progetto, ha effettuato una ricerca sul web scoprendo che il 9 dicembre 2025, lo stesso giorno in cui il gioco è stato classificato dal PEGI, è anche stato registrato il dominio assassinscreedblackflagresynced.com.

Il dominio risulta essere vuoto al momento, ma lo youtuber ha notato che è stato registrato presso il provider francese Gandi.net, al quale Ubisoft si è già rivolta in passato per franchise come Far Cry, Prince of Persia, Splinter Cell, Just Dance e lo stesso Assassin’s Creed. Un dettaglio di non poco conto che dovrebbe garantire l’autenticità del nuovo dominio.

Sebbene non vi sia ancora una certezza assoluta, sembra che l’annuncio del remake sia solo una questione di tempo. Il dominio conferma il titolo già emerso dal database del PEGI, ovvero Assassin’s Creed Black Flag Resynced, senza il numero 4 dell’originale e con il sottotitolo Resynced (traducibile come Risincronizzato) a indicare l’operazione di rifacimento, un chiaro omaggio all’azione della sincronizzazione con l’Animus che i fan della serie ben conoscono.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »