lancia una raccolta fondi ed un appello per nuovi volontari
Un doppio appello da parte della sezione Enpa di Chieti. Innanzitutto avverte la cittadinanza che è attiva una raccolta fondi su GoFundMe per sostenere le spese legate alla cura e al benessere dei numerosi gatti di cui l’associazione si prende quotidianamente cura.
Le difficoltà economiche sono cresciute negli ultimi mesi, aggravate dall’aumento dei costi veterinari, alimentari e sanitari. Ogni singolo euro donato contribuirà a garantire cure mediche, sterilizzazioni, cibo di qualità e condizioni dignitose di vita per i gatti abbandonati o in difficoltà.
A questo si aggiunge la richiesta di ricerca di nuovi volontari. L’Enpa di Chieti è un piccolo gruppo, ma il carico di lavoro è sempre più impegnativo. Per questo motivo, rivolge un caloroso invito a chiunque ami gli animali: diventare volontario Enpa. Bastano poche ore a settimana per fare una grande differenza. Le attività spaziano dalla cura diretta degli animali, alla gestione logistica, al supporto per adozioni, raccolte alimentari e comunicazione.
Aiutare Enpa significa contribuire in modo concreto alla costruzione di una società più giusta, empatica e rispettosa verso ogni forma di vita. La missione dell’Enpa è da sempre quella di tutelare gli animali e promuovere una cultura della sensibilità e del rispetto, ma per continuare a farlo abbiamo bisogno del supporto di tutti sperando di ottenere dalla città di Chieti un’oasi felina. Il randagismo felino ha raggiunto livelli molto preoccupanti.
Per contribuire:
- donazione tramite GoFundMe: https://gofund.me/df1cf718
- diventare volontario tramite la pagina Facebook “Enpa sezione Chieti”
- aiutare a diffondere l’iniziativa: condividendo la campagna, parlandone con amici, parenti, colleghi.
Source link