Emilia Romagna

L’Amministrazione comunale si unisce alla famiglia Ferrari per i 100 anni di Enzo

POLITICHE SOCIOSANITARIE – L’assessore Coletti ha consegnato al cittadino la targa di benemerenza e la lettera di auguri


Non è un giorno qualunque per Enzo Ferrari, che questo 26 agosto non lo dimenticherà proprio mai. Nella giornata di oggi, infatti, Enzo spegne 100 candeline, un traguardo speciale per il cittadino che ha ricevuto nella sua casa anche la visita dell’assessore comunale alle Politiche Sociosanitarie Cristina Coletti.

Qui, l’assessore ha porto ad Enzo gli auguri dell’Amministrazione e della città intera e offerto ad Enzo Ferrari la targa ricordo che il Comune dedica ai neocentenari, insieme alla lettera firmata dal sindaco Alan Fabbri.

“È una giornata di ricordi e di tante emozioni – ha dichiarato l’assessore Coletti -. I 100 anni sono un traguardo straordinario e questi riconoscimenti rappresentano autentici attestati di stima verso chi ha contribuito a costruire la nostra comunità. Ad Enzo vanno i nostri migliori auguri, con l’auspicio che le sue passioni non lo abbandonino mai  e che continui a vivere tanti momenti sereni in compagnia dei suoi cari”.

Nato il 26 agosto di cento anni fa, Enzo Ferrari si è sposato con Maria Cavicchi, dalla quale ha avuto la figlia Catia. Fino alla pensione, Enzo ha lavorato in Comune.

Iscritto all’Utef, è una persona molto amante della vita e mantiene ancora le passioni per la politica, per il sindacato e per il buon cibo.

Parenti e amici sono accorsi per festeggiare Enzo oggi, in una ricorrenza di grande prestigio.

Nella foto – scaricabile in fondo alla pagina – l’assessore Coletti durante l’incontro con Enzo Ferrari



Immagini scaricabili:


Centenario Enzo Ferrari - Ferrara, 26 agosto 2025


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »