Puglia

l’altra auto era rubata, conducente in fuga a piedi

BRINDISI – Violento incidente al quartiere Sant’Elia. All’impatto tra due auto è seguita la fuga di uno dei due conducenti poiché il veicolo che guidava era rubato. Il sinsitro si è verificato intorno alle ore 20 di questa sera, domenica 20 luglio, su viale Caravaggio in prossimità dell’incrocio con via Arturo Martini. L’esatta dinamica è al vaglio della Polizia Locale, giunta sul posto per effettuare i rilievi del caso. 

Una donna alla guida di una Mercedes, con a bordo due bambini, avrebbe percorso viale Caravaggio quando all’incrocio, per motivi in fase di accertamento, ha impattato contro una Volkswagen Fox di colore rosso, occupata da un giovane. Quest’ultimo dopo l’accaduto non si è fermato, ha proseguito in direzione di via Martini per poi abbandonare su strada il mezzo sul quale viaggiava, in prossimità di piazza Favretto. L’uomo ha continuato la sua fuga a piedi, presumibimente poiché l’auto non gli permetteva di correre via velocemente dopo l’incidente. Successivamente, gli agenti ne hanno constatato il furto a Maglie (in provincia di Lecce) e tramite i carabinieri hanno contattato il legittimo proprietario, che si sta già recando a Brindisi per riappropriarsene. 

L'auto rubata

La Volswagen ha riportato danni sul lato anteriore sinistro mentre alla Mercedes è andata peggio, poiché è finita contro uno degli alberi posizionati di fronte all’incrocio stradale, dopo aver abbattuto la segnaletica presente. Grande paura per la conducente, che pur stando bene è finita in ospedale con i bambini per gli accertamenti di prassi. Spevento anche per i residenti della zona, che si sono riversati in strada per comprendere cosa fosse accaduto. 

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui

Seguici gratuitamente anche sul canale Facebook: https://m.me/j/Abampv2kioahdYYR/


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »