Trentino Alto Adige/Suedtirol

Laives, finisce nei guai per l’hashish e un coltello a scatto – Cronaca



BOLZANO. Un diciottenne di Bolzano è finito nei guai dopo essere stato trovato in possesso di hashish e di un coltello a scatto. Fatti che gli sono costati la segnalazione per uso personale di stupefacenti e il deferimento in stato di libertà alla procura della Repubblica per il reato di porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.

Il giovane è stato fermato di sera a Laives: i carabinieri si erano insospettiti per il nervosismo mostrato alla vista delle divise, e hanno voluto approfondire l’accertamento.

Lo hanno quindi perquisito, trovandogli addosso una modica quantità di hashish (circa 1 grammo) e un coltello a scatto della lunghezza complessiva di circa 15 cm, con lama affilata di circa 7 cm.

La sostanza stupefacente e il coltello sono stati sottoposti a sequestro.

“L’episodio dimostra ancora una volta l’efficacia del quotidiano impegno dei carabinieri nel controllo del territorio di Laives, soprattutto in orari serali, per garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire fenomeni di microcriminalità,” ha dichiarato il capitano Federico Seracini, comandante della Compagnia Carabinieri di Egna.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »