Toscana

Ladri in azione in tre ville alla periferia di Arezzo


Si è diffusa una certa sensazione di insicurezza anche nella piccola località de Le Pietre, alla periferia di Arezzo che si trova prima dell’abitato del Bagnoro. Qui una banda di ladri è entrata in azione nella notte tra sabato e domenica e ha preso di mira tre ville confinanti l’una con l’altra. Alla fine il bottino è stato magro ma i danni sono stati ingenti. 

In una di esse, dove al momento non c’era nessuno, è stato individuata una cassaforte che è stata aperta dopo un lungo lavoro con il flessibile ma è risultata vuota. Nell’altra adiacente potrebbe essere stato il sistema di allarme installato a farli desistere. Nella terza abitazione invece sono riusciti a entrare e a portare via alcuni oggetti. In ogni caso i ladri si sono mossi tagliando le reti di recinzione ed entrando anche in alcuni annessi dove erano contenuti attrezzi da giardinaggio. 

La zona de Le Pietre colpita non è quella lungo la strada principale ma si trova un po’ all’interno, quindi più buia e nascosta e dove la banda ha potuto agire indisturbata con il favore delle tenebre. 


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »