Ladri in azione a Perugia, raffica di furti a Balanzano e al mercato di Ponte San Giovanni

Allarme furti nella frazione perugina di Balanzano. L’allarme è stato diffuso con un messaggio sui social: “Scusate se disturbo di nuovo. Volevo dirvi che ci sono dei ladri in zona”.
Poi il racconto di quanto avvenuti negli ultimi giorni, a partire da due notti fa, quando i ladri si sono introdotti in una rimessa e hanno rubato le attrezzature per coltivare l’orto
La notte scorsa, invece, i ladri sono stati allontanati da un cane da guardia che ha abbaiato appena ha percepito che qualcuno stava tentando di accedere devo dire grazie alla mia Neve e alla sicurezza che abbiamo messo perché c’era qualcuno che stava per entrare in giardino, intorno alle ore 2.20.
Furti a raffica anche al mercato settimanale di Ponte San Giovanni dopo nel giro di pochi minuti sono sparite diverse borse alle clienti delle bancarelle. Una signora aveva appoggiato la borsa sul bancone per prendere in mano un capo di abbigliamento e quando l’ha posato la borsa non c’era più.
Stesso destino per una borsa di tela di un’altra cliente che, dopo averla appoggiata a terra per avere le mani libere, non l’ha più trovata.
Source link




