Toscana

Ladri arrestati per furti nei supermercati


Tre persone sono state arrestate dai carabinieri della compagnia di Bibbiena perché ritenuti responsabili di numerosi furti nei supermercati. Si tratta di tre persone di nazionalità georgiana, che, secondo le indagini, avrebbero messo a segno 3 colpi sia Pratovecchio Stia, a Bibbiena e anche a Subbiano. Le manette sono scattate nella giornata di giovedì 27 marzo. I carabinieri si sono messi nelle loro tracce grazie a segnalazioni di furti di superalcolici per un valore complessivo di oltre 2mila euro. Grazie alle immagini della videosorveglianza dei punti vendita è stato possibile rintracciare i ladri. Così sono stati osservati e pedinati fino a Subbiano dove sono stati fermati dopo aver compiuto un ulteriore furto.

Durante il controllo, all’interno delle loro autovetture sono state rinvenute la refurtiva e ulteriori prodotti di sospetta provenienza illecita, complessivamente più di 100 bottiglie di superalcolici. Il materiale recuperato è stato posto sotto sequestro e sarà riconsegnato agli aventi diritto.

Ai tre soggetti, sottoposti a rito direttissimo presso il Tribunale di Arezzo venerdì 28 marzo, è stata applicata la misura cautelare del divieto di dimora nella Provincia di Arezzo in attesa del processo.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »