Emilia Romagna

la vittima era presidente degli ‘Svalvolati dell’Adriatico’

Il dolore, le condoglianze e il cordoglio corrono sui social dopo la tragedia in camion. “Non avrei mai voluto avere questa brutta notizia, ti ricorderò sempre col sorriso e il buon cuore che avevi”. “Un altro angelo della strada che se ne va”. Sono solo due dei tantissimi messaggi dedicati a Gianni Minotti, il 48enne autotrasportatore morto nel tragico incidente di venerdì mattina in autostrada, nei pressi del casello di Cesena. Minotti era alla guida del suo autotreno, al lavoro per l’azienda agricola specializzata in mangimi e cereali Minotti Ivo di Pioppa di Cesena, quando ha tamponato violentemente un altro mezzo pesante, per il camionista cesenate non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo.

La vittima era amante dei camion tuning

Gianni era di Pioppa e residente a Castiglione di Ravenna. Se ne va una persona molto amata, al quale in tantissimi hanno dedicato un pensiero. Presidente del gruppo ‘Svalvolati dell’Adriatico’, grande amante dei colorati camion tuning, spesso i raduni erano legati ad eventi di solidarietà.

Il 48enne gestiva l’azienda agricola insieme al fratello Luca, venerdì mattina probabilmente il camionista si stava dirigendo proprio a Pioppa per scaricare quanto stava trasportando, un viaggio interrotto dal tremendo impatto al chilometro 99 dell’A-14. Davvero tanti i messagi di cordoglio sui social, in uno di questi si legge: “Voglio ricordarti impegnato ad aiutare chi ha più bisogno, mettendoci sempre la faccia. Te ne sei andato in un lampo con il tuo amatissimo camion e ci hai lasciato tutti di stucco. Spero che tu sia con la tua mamma”. 


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »