Emilia Romagna

la vittima è Raffaele Leoncino


Si chiamava Raffaele Lioncino, l’uomo, originario di Giugliano in Campania (Na) e residente a Bologna, morto nell’incidente stradale sulla ex Gvt a Trieste. Lo riferisce Napoli Today

Registrati alla nuova sezione Dossier BolognaToday

Due moto si sono tamponate nella notta del 24 aprile. Purtroppo lo scontro è stato fatale per Raffaele, 46anni, appassionato di moto, viste le numerose foto sul suo profilo Facebook. 

L’altro motociclista, un 28enne, è rimasto ferito con un trauma alla spalla ed è stato trasportato all’ospedale di Cattinara. Anche lui è napoletano, ma residente in Emilia Romagna. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno solo potuto constatare il decesso di Raffaele. Le forze dell’ordine sono a lavoro per chiarire l’esatta dinamica dei fatti.

Alcuni giorni fa, un motociclista di 36 anni, residente a Sant’Agata sul Santerno, è stato sbalzato dalla sella della sua Yamaha T-Max ed è atterrato in un fosso dopo una caduta di quindici metri dal punto dell’impatto. Le sue ferite sono apparse subito critiche ai sanitari del 118, che sono intervenuti con un’ambulanza e un elicottero, dove l’uomo è stato caricato per essere trasportato all’ospedale Maggiore di Bologna.

Iscriviti al canale Whatsapp di BolognaToday


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »