la versione Switch 2 supera PS4 in grafica e fluidità?
Con la diffusione delle caratteristiche tecniche di Nintendo Switch 2 si è riacceso il dibattito sulle potenzialità hardware della nuova console ibrida. Un filmato che metta a confronto Yakuza 0 su Switch 2 e PS4 ci offre un esempio concreto di ciò che possiamo aspettarci dalla piattaforma della grande N in arrivo sul mercato il 5 giugno.
SEGA ha recentemente pubblicato una serie di brevi video sul suo canale YouTube, che servono principalmente a fornire un assaggio del nuovo doppiaggio in lingua inglese per la “Director’s Cut” di Yakuza 0 per Switch 2. Il canale YouTube Cycu1 ne ha approfittato per mettere a confronto le clip con le versioni corrispondenti su PS4 (in retrocompatibilità su PS5). Poiché entrambe le versioni sono tratte da video online e non sono state catturate direttamente dall’utente, i risultati qui mostrati potrebbero non essere del tutto accurati. Tuttavia, è piuttosto evidente: la versione Nintendo Switch 2 offre un framerate visibilmente più stabile, ed allo stesso modo il comparto grafico risulta più curato grazie a texture e dettagli di maggior qualità.
La versione Director’s Cut di Yakuza 0, esclusiva per Switch 2 e in uscita il 5 giugno, include nuovi filmati inediti e il sopracitato doppiaggio in inglese (il gioco offrirà anche la traduzione in italiano). Include anche una nuova modalità online Red Light Raid per quattro giocatori con un massimo di 60 personaggi giocabili. Sebbene Yakuza 0 sia stato il sesto capitolo principale della serie Yakuza / Like a Dragon ad essere pubblicato da RGG Studio, è ambientato cronologicamente prima di qualsiasi altro gioco della serie.
Su scopri come risparmiare acquistando l’abbonamento Xbox Game Pass in SUPER SCONTO!
Source link