la tempesta della Battle Royale sarà devastante, secondo un rumor
Mentre continuano ad arrivare fiumi di leak legati al multiplayer di Battlefield 6, stanno emergendo anche informazioni molto interessanti in merito alla chiacchierata battle royale, mai annunciata ufficialmente.
Stando ad alcune indiscrezioni condivise anche da insider legati a Call of Duty (e considerati abbastanza affidabili), la battle royale di Battlefield 6 non avrà pietà verso i giocatori che proveranno a restare fuori dal ‘cerchio’. Esattamente come in tutti gli esponenti del genere, la mappa andrà restringendosi nel corso della partita e sembrerebbe che coloro i quali non resteranno all’interno della sezione attiva non avranno possibilità di salvezza. Pare infatti che la tempesta di fuoco infliggerà così tanti danni da spazzare via qualsiasi cosa tocchi, senza permettere quindi ai giocatori di restare per qualche secondo al suo interno. Il rumor parla inoltre di un particolare effetto a schermo che si attiva quando la tempesta è a meno di 10 metri, che suggerisce l’imminente pericolo di morte.
Gli insider che hanno riportato questo dettaglio, però, suggeriscono che potrebbe trattarsi di un elemento di gameplay non definitivo e che potrebbe subire delle modifiche da qui al lancio, che dovrebbe avvenire in maniera gratuita nei primi mesi del 2026.
Avete già visto il primo trailer di Battlefield 6?
Source link