Veneto

La tecnica infallibile che ti fa sembrare 10 anni più giovane in 30 secondi: non smetterai di ringraziarmi

Tantissime sono le donne che vorrebbero sembrare più giovani e, molto spesso, pur di realizzare questo loro sogno e desiderio, ricorrono alla chirurgia, senza sapere che vi sono delle altre valide alternative a tutto questo.

Ci sono, infatti, alcune tecniche che, se applicate bene al nostro viso quanto al nostro corpo, possono aiutarci a sembrare anche 10 anni più giovani e a non sentire più il peso dell’età che incombe su di noi, quanto anche del tempo che passa.

Piccoli trucchi che riguardano anche alcune parti del nostro corpo che, non sempre, curiamo come dovremmo ma che, in realtà, ci aiutano davvero a diventare più giovani.

Essere più giovani? Ecco cosa basta: trucchi da conoscere

Tornare indietro nel tempo, lo sappiamo purtroppo, non è possibile, però riuscire a rimanere giovani ancora per qualche anno questo invece si può. Non per forza ricorrendo alla chirurgia estetica ma anche e soprattutto aiutando il nostro corpo a restare giovane. E non si tratta solo di alimentazione o di attività fisica da fare con regolarità, quanto anche di prendersi cura del nostro corpo, a partire da gesti semplici e quotidiani.

Certe volte, basta anche solo un taglio di capelli diverso per apparire più bella e più giovane, anche se abbiamo qualche anno in più. Non ci credi? Ecco allora alcuni consigli da mettere subito in pratica. Abbiamo parlato di capelli: ebbene, lo dicevamo, basta un nuovo look, un taglio di capelli diverso, moderno, un colore fatto ad hoc per sembrare più giovani di quello che siamo. Magari un taglio scalato, sbarazzino, senza esagerare troppo con quelli regolari e quadrati che ci fanno invecchiare.

mantenersi giovani trucco soft
mantenersi giovani trucco soft Fra i consigli utili, quello di truccarsi in maniera soft – www.vvox.it

Altro punto di forza è la nostra pelle: non cerchiamo l’abbronzatura ottimale o il colore uniforme dell’incarnato. Non esiste, o comunque se lo si fa, si capisce che è artificiale. Meglio, allora, lasciare che la nostra pelle abbia il colore suo, perchè noi così siamo. Magari adottiamo solo una BB Cream, che ci aiuta ad uniformarlo, ma non di certo a mascherarlo. Proprio rimanendo sul nostro viso, adottiamo sempre un trucco soft: dosiamo bene i prodotti, sfumature di diverso colore e stop ai grandi mascheroni di make – up, che non fanno altro che invecchiare anche la nostra pelle.

Il vestiario: uno stile adeguato alla nostra età è sempre segno di eleganza ed equilibrio: dosiamo i colori, ciò che indossiamo, senza osare o strafare, soprattutto con i colori troppo accesi. Luminosità sì, ma non in maniera catastrofica. Anche gli accessori possono dare quel tocco in più alla nostra personalità: bijuox, foulard, occhiali da sole…tutto fa tendenza, ma manteniamoci sempre con stile. Ad esempio, i foulard: via quelli classici e viriamo verso la fantasia, restando sempre sobri e non abbigliamoci come un abat jour.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »