Emilia Romagna

la squadra al lavoro senza mister


Attorno al Rimini Fc per il momento continua a regnare una sensazione di incertezza. Dopo il rientro dal ritiro di Riolo Terme, la squadra nella giornata di martedì (5 agosto) è tornata ad allenarsi sull’erba dello stadio Romeo Neri: ma per il momento solo agli ordini del preparatore. A guidare la seduta è stato infatti il preparatore atletico. Per il nuovo mister ancora non c’è la fumata bianca: mister Francesco Baldini sin dalla prima mattinata era in città, ma ancora non ci sono le firme sui contratti.

Mentre per il futuro di mister D’Alesio, che ha guidato la squadra nel ritiro di Riolo, si dovrebbero aprire le porte della Primavera, anche se pure in questo caso il condizionale resta d’obbligo.

Abbonati alla sezione di inchieste Dossier di RiminiToday

Sull’erba dello stadio Romeo Neri si sono allenati 18 giocatori, dei quali tre con lavoro differenziato.

In attesa di capire quali potranno essere i nuovi equilibri, tra i tifosi continua a esserci un clima di profondo malumore dopo il passaggio di proprietà. C’è attesa per capire quando si terrà la presentazione di nuovo organigramma e dirigenza, negli scorsi giorni una nota del club aveva sottolineato come “nei prossimi giorni saranno ufficializzate le nuove cariche societarie, insieme alla data della conferenza stampa di presentazione dei nuovi vertici del club. Nel corso della settimana sarà inoltre lanciata la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2025/26. La società si è attivata anche per riprendere l’attività del settore giovanile ed a breve saranno comunicati i giorni della ripresa e il nuovo responsabile”.

Leggi le notizie di RiminiToday su WhatsApp: iscriviti al canale


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »