Umbria

La Sir Volley Perugia riparte da Verona dopo un girone di andata scintillante


Fischio di inizio domani, domenica 15 dicembre al PalaAgsm di Verona per la prima giornata del girone di ritorno di regular season. Sono 41 i precedenti tra le due squadre in partite ufficiali. 34 i match vinti da Perugia e 7 da Verona. L’ultimo scontro diretto risale alla prima giornata di da imbattuti da inizio stagione, sia nel percorso in campionato sia in quello nella fase a gironi di Champions.o ad aumentare l’intensità della battuta e incrementare le già ottime percentuali del cambiopalla. Dall’altra parte della rete, la squadra di coach Stoytchev, che ha definito questo match uno dei più “facili da preparare”, arriva a questa pria gara del girone di ritorno in una fase in crescita, dopo gli infortuni che hanno condizionato la prima parte della stagione, e scenderà in campo a tutto fuoco, per dare filo da torcere ai campioni d’Italia, facendo leva anche sulla spinta del proprio pubblico.  

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »