Umbria

La Sir Susa Scai Perugia ha abbracciato i suoi tifosi


Un abbraccio immenso, come la tifoseria della Sir Susa Scai Perugia che questa sera si è presentata ufficialmente al suo pubblico in una serata, come l’ha definita il presidente Gino Sirci, “strepitosa”. Per il secondo anno consecutivo la presentazione del nuovo roster e di tutto lo staff tecnico, sanitario e dirigenziale del club è stata ospitata nello showroom Toyota di Toy Motor, confermando un sodalizio che si rinnova e si consolida, sulla base dei valori condivisi. Anche quest’anno i Block Devils sono arrivati ad uno ad uno, a bordo delle loro nuove Toyota C-HR Plug-In Hybrid e sono saliti sul palco, sfilando attraverso il “tunnel” dei ragazzi dell’under 13 e 15 del club bianconero.   Tutta la squadra al gran completo ha raccolto i cori e gli applausi della propria tifoseria, la più bella d’Italia, pronta a tornare a sostenere i Block Devils per questa nuova stagione che sta per cominciare. A fare gli onori di casa il responsabile marketing di Toy Motor, Bruno Bellarosa, insieme a Luca Marcomigni, Brand Manager Toyota e Pierfranco D’Attoma, titolare della concessionaria Toy Motor. Una serata speciale a una settimana esatta dall’esordio in campionato: la squadra tornerà a scendere in campo in questa nuova stagione di Superlega proprio martedì prossimo, 21 ottobre, in trasferta all’Opiquad Arena di Monza. Il primo match casalingo sarà domenica 26 ottobre, alle 20:30 con la Cucine Lube Civitanova.

Attiva la vendita libera per la gara casalinga con la Lube

Ha preso il via da oggi la vendita libera dei biglietti per il primo match casalingo dei Block Devils: la seconda giornata del girone di andata, in programma al PalaBarton Energy domenica 26 ottobre alle 20:30 tra Sir Susa Scai Perugia e Cucine Lube Civitanova.  È possibile acquistare i tagliandi in tutti i punti vendita abilitati e on line, sul circuito vivaticket.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »