Umbria

La ‘Sciusten Feste’ di Capossela infiamma Perugia: film e concerto per una giornata di festa e malinconia


Uno show strabordante. Affinato in venti anni di pratica di concerti per le feste, Vinicio Capossela la sua festa l’ha realizzata, celebrata ed esorcizzata.  Il concerto alla Città della Domenica, come tappa del tour “Conciati per le feste” e per la stagione Moon in June, ha riportato il cantautore sulle scene dopo l’uscita del nuovo lavoro “SCIUSTEN FESTE N.1965”, un disco per le malinconie di ogni dopo festa. Il pomeriggio è stato anche ospite del PostModernissimo, durante la giornata tutta perugina, per presentare il film documentario “Natale Fuori Orario”, che queste feste le racconta con le immagini. La fotogallery racconta i due momenti, prima al cinema di via del Carmine e poi alla sala da ballo della Città della Domenica.

foto di Andrea Adriani

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »