Molise

La sciarpa del Campobasso calcio a Roberto Baggio: il dono di Cirrincione al suo idolo | isNews

L’incontro a New York e il regalo del vice presidente della squadra rossoblù a uno dei più grandi calciatori italiani di sempre


CAMPOBASSO. La sciarpa del Campobasso calcio nelle mani di Roberto Baggio, uno dei più grandi calciatori italiani di sempre.

A donargliela, a New York, il vice presidente del Campobasso Football Club Nicola Cirrincione, dirigente di una società che sta facendo conoscere i Lupi in tutta Italia e in America.

“Oggi ho finalmente incontrato Roberto Baggio, il mio idolo di sempre – ha raccontato Cirrincione sulla sua pagina Facebook – L’uomo che mi ha fatto amare il calcio, che mi ha fatto vibrare con ogni tocco, ogni silenzio, ogni carezza al pallone. Oggi era lì, davanti a me. E io gli ho consegnato la sciarpa del Campobasso FC. Lui l’ha presa, con lo sguardo di chi capisce il valore di certi gesti. Gli ho detto grazie. Un grazie che avevo dentro da una vita. Grazie, Roberto, per la passione, l’eleganza, il dolore e la bellezza che hai portato in campo. Un’emozione che brucia ancora addosso. Perché ci sono incontri che non ti racconti: te li porti dentro per sempre”.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »