Politica

la scelta della sposina diventa virale su Reddit

Fa discutere su Reddit la storia della futura sposa che ha deciso di escludere il suo patrigno dal suo matrimonio, dopo un commento offensivo che lui aveva fatto sul suo defunto padre. La venticinquenne ha spiegato che lei e il suo fidanzato si sono fidanzati di recente e stanno organizzando un piccolo matrimonio. Dato che il suo padre biologico è morto giovane, voleva trovare un modo per onorarlo durante l’evento.

“Mio padre è morto quando avevo 10 anni e ho sempre pensato di riservare una sedia con la sua foto – ha scritto -. Il mio patrigno 52enne, che ha sposato mia madre quando ne avevo 14, è sempre stato presente nella mia vita da allora, ma abbiamo sempre avuto un rapporto più formale e distaccato”.

Durante la preparazione del matrimonio, i futuri sposi hanno creato un sito web per matrimoni, dove lei ha scritto un “piccolo tributo” a suo padre. “Il mio patrigno l’ha visto e ha detto a mia madre: ‘Immagino che il suo donatore di sperma possa ancora essere l’eroe’ – ha rivelato – Mia madre me l’ha detto, pensando che mi avrebbe fatto ‘vedere quanto ci tiene’. Sono rimasta sbalordita”.

Tuttavia, quando ha cercato di sollevare la questione con il suo patrigno, lui ha rincarato la dose e le ha detto: “‘Ho fatto di più per te in dieci anni di quanto abbia mai fatto lui. Pensi che una foto faccia un padre?’. Così l’ho escluso dal discorso, dal piano di accompagnamento all’altare, da tutto. Mia madre dice che sono meschina e che sto ferendo qualcuno che ‘ha cercato di essere un padre’. Ma non è stato un commento isolato. È stato come un pugno nello stomaco”.

Gli utenti di Reddit hanno commentato e hanno preso le parti della ragazza, sottolineando che ciò che aveva detto il patrigno era incredibilmente irrispettoso nei confronti della memoria di suo padre.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »