la scaletta del concerto di San Siro, in onda su Canale 5

Stasera, giovedì 18 settembre, Canale 5 propone il debutto a San Siro di Elodie. Andrà in onda, infatti, in prima serata sull’ammiraglia Mediaset la versione televisiva di “The Stadium Show”, la registrazione del concerto che lo scorso 8 giugno ha visto la cantante romana calcare per la prima volta il palco dello stadio milanese.
Lo spettacolo è strutturato in quattro atti – Audace, Galattica, Erotica e Magnetica – che ripercorrono il suo percorso musicale, da “Bagno a mezzanotte” a “Guaranà”, includendo i brani presentati al Festival di Sanremo e successi come “Ok. Respira”, “Due” e “Tribale”. Il concerto alterna musica e momenti di riflessione, con monologhi dedicati alla libertà, all’identità e al cammino artistico.
Sul palco, insieme a Elodie, compaiono anche alcuni ospiti speciali: Gaia, Achille Lauro e Gianna Nannini. La direzione artistica porta la firma di Laccio.
Ecco la scaletta del concerto di Elodie a San Siro (Milano), in onda stasera in prima serata su Canale 5.
Apertura
- Tribale
- Black Nirvana
- Guaranà / Hung Up | Feel Love
- La coda del diavolo
Atto primo – Audace
- Intro
- Odio amore chimico / 1 ora / Di nuovo
- Mi ami mi odi
- Cuore nero / Anche stasera
- Ok respira
- Folle città (con Achille Lauro)
- Rolls Royce (con Achille Lauro)
- America (con Gianna Nannini)
Atto secondo – Galattica
- Andromeda
- Vertigine
- Niente canzoni d’amore
- Feeling
- Pensare male
- Purple in the Sky
- Nina Kraviz Set
Atto terzo – Erotica
- Pop porno
- Red light
- Ascendente
- Elle
- Strobo
- Euphoria
- Lontano da qui
- A fari spenti
Atto quarto – Magnetica
- Tutta colpa mia
- Due
- Dimenticarsi alle 7
- ENCORE
- Hold On / Pazza musica
- Ciclone / Chiamo io chiami tu (con Gaia)
- Margarita
- Bagno a mezzanotte
Elodie è stata una delle protagoniste dell’estate italiana con due concerti che hanno fatto registrare il tutto esaurito: il primo allo Stadio Maradona di Napoli, il secondo a San Siro a Milano. Due serate speciali che hanno anticipato l’annuncio della tournée nei palasport, al via il 29 ottobre da Jesolo e con gran finale a Torino, all’Inalpi Arena.
Per l’occasione la popstar romana ha ideato uno spettacolo in quattro atti, pensato come un viaggio attraverso i brani più rappresentativi di una carriera ormai decennale. Sul palco, accanto a lei, un corpo di ballo e numerosi ospiti che hanno duettato in alcuni momenti chiave dello show.
I concerti negli stadi hanno segnato un passo ulteriore nell’evoluzione del suo percorso live, riprendendo e ampliando le atmosfere già sperimentate nella stagione 2023. I quattro capitoli dello spettacolo – “Audace”, “Galattica”, “Erotica” e “Magnetica” – restituiscono le diverse anime artistiche di Elodie, ognuno introdotto da video e momenti scenici studiati appositamente per dare ritmo e coerenza al concerto.




