La Sardegna presente alla fiera mondiale sulla tecnologia di Las Vegas | Regione
La Sardegna si fa strada nel mondo dell’innovazione partecipando al Ces 2025 di Las Vegas, la più importante fiera globale dedicata alla tecnologia. L’assessore regionale dell’Industria, Emanuele Cani, ha annunciato oggi con una nota la presenza di una delegazione isolana.
“La Sardegna è presente in questi giorni al Ces (Consumer Electronics Show) di Las Vegas con una missione promossa dall’assessorato dell’Industria che include 8 aziende sarde, una delle delegazioni italiane più numerose” spiega l’esponente della Giunta.
La missione mira a valorizzare le eccellenze locali e a favorire l’internazionalizzazione delle imprese tecnologiche dell’isola, offrendo loro un’opportunità unica per esporre le proprie innovazioni su una vetrina mondiale.
Il Ces 2025 accoglie oltre 4mila espositori da tutto il mondo, tra cui 46 startup italiane provenienti da 14 regioni, riunite in un padiglione dedicato all’innovazione del Bel Paese. L’evento è un appuntamento di riferimento per l’intero sistema tecnologico globale, con oltre 150mila visitatori tra analisti, esperti, giornalisti e appassionati.
Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it
Source link