Scienza e tecnologia

la rivoluzione dei modder è iniziata!

In attesa delle tante novità della fase post-lancio di Battlefield 6, gli appassionati di sparatutto con il pallino per il modding stanno utilizzando gli strumenti creativi integrati in Battlefield Portal per ricostruire le ambientazioni delle mappe multiplayer più iconiche di Call of Duty all’interno di Battlefield 6.

Tra i tanti modder impegnati nella realizzazione di questa reintepretazione in salsa Battlefield 6 degli scenari online più rappresentativi della serie di Call of Duty troviamo chi, come Matavatar, sta fornendo sui social un resoconto dettagliato del lavoro che sta svolgendo per ricreare le mappe multiplayer più amate di Modern Warfare e Black Ops, partendo dall’iconico scenario di Shipment.

Una volta ultimati i lavori su Shipment, Matavatar promette di dedicarsi alla ricostruzione fan made delle ambientazioni di Nuketown, Ziba, Metro, Bazaar, Noshahr e Firing Range. I server di Battlefield 6 hanno appena aperto i battenti, di conseguenza è logico attendersi numerosi altri ‘omaggi interattivi’ alle mappe più famose della serie di Call of Duty.

Intanto, in rete continuano a rimbalzare le indiscrezioni sul futuro dell’FPS di Electronic Arts appena approdato su PC, PS5 e Xbox Series X|S, con grossi indizi sull’accesso gratis alla modalità Battle Royale di Battlefield 6.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »