la rarissima skin gratis di Apple sta per tornare? Parlano i dataminer
Con il recente ritorno di Fortnite sull’App Store, c’è chi si domanda se l’ormai leggendaria skin creata da Epic Games per prendere in giro l’azienda di Cupertino farà mai ritorno nel gioco. A tal proposito, la risposta potrebbe essere stata anticipata dai dataminer.
Come ben saprete, i dataminer di Fortnite Capitolo 6 sono soliti analizzare ogni singolo aspetto del gioco, così da comprendere in anticipo anche l’eventuale ritorno di skin, eventi e tanto altro. Ed è proprio uno di questi che, sul proprio account X/Twitter, sostiene di aver scoperto un particolare molto interessante. Sembrerebbe infatti che gli sviluppatori del free to play abbiano di recente aggiornato i file relativi al torneo a tema Apple, quello che qualche anno fa ha permesso ad alcuni giocatori di completare una semplice sfida per accaparrarsi il costume gratis intitolato Tart Tycoon, ossia un buffo personaggio con la testa a forma di mela.
È ovvio che una semplice modifica non equivalga ad un annuncio, ma è molto probabile che qualcosa si stia muovendo e che prossimamente vi sia la possibilità concreta che Epic Games annunci un ritorno della particolare competizione, permettendo ancora una volta ai giocatori interessati di mettere le mani sulla skin gratis, mai arrivata nel negozio oggetti e quindi molto rara.
Aspettando un annuncio dai diretti interessati, vi ricordiamo che potete sbloccare una skin gratis di Fortnite grazie alla versione mobile.
Source link